Monday, January 9, 2012

Pure presenta 2 modelli di casse AirPlay per i nostri iPad | Speciale CES 2012


Sempre dal CES 2012 arrivano interessanti novit? per quanto riguarda una serie di accessori per i nostri iDevice. Una delle case pi? attive ? sicuramente la Pure che ha presentato 2 nuovi modelli di casse esterne AirPlay per tutti i device della casa di Cupertino.

Come detto sono 2 i modelli disponibili: 200I Contour e il 200D Sensia. Entrambi sembrano essere estremamente validi e particolarmente curati dal punto di vista del design, anche se come prezzo si parla di cifre decisamente elevate. Bisognerebbe sentire come ?suonano? per dare un giudizio definitivo.

Il primo modello ? il 200I Contour e viene proposto a un prezzo di 329$,anche considerando il dock per iPad, iPhone e iPod e il sistema AirPlay che ci consente di ascoltare la nostra musica senza connettere il nostro dispositivo alle casse.

Il secondo modello presentato al CES ? il 200D Sensia, che ? una sorta di piccola internet radio con un touch screen nella parte anteriore e che tramite il servizio streaming Pure Music ci consente di ascoltare moltissime stazioni. Oltre alla radio altra caratteristica interessante del modello 200D Sensia ? che pu? fungere sia da radiosveglia che da altoparlante esterno. Il prezzo del 200D Sensia ? di 450$ e sar? disponibile da Aprile 2012.

Decisamente 2 bei prodotti, anche se leggermente cari. Attendiamo altre informazioni in merito alla potenza di questi gioiellini e sull?eventuale distribuzione nel nostro paese.

Via | The Verge

Source: http://feedproxy.google.com/~r/ipadevice/~3/UF03LyQFjxQ/pure-presenta-2-modelli-di-casse-airplay-per-i-nostri-ipad-speciale-ces-2012-102575

marco rubio marco rubio no shave november miranda lambert kim kardashian divorce generators generators

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.